Ci auguriamo che qui possiate trovare tutte le informazioni su termini e condizioni dello Student's Hostel. Altrimenti vi preghiamo di contattarci direttamente ai riferimenti presenti in fondo a questa pagina.

Prenotazioni

Tutte le prenotazioni effettuate attraverso questo sito sono confermate, fatte salve le condizioni evidenziate durante il processo di prenotazione. Al termine del processo di prenotazione viene visualizzata una ricevuta di prenotazione stampabile, con uno o più numeri di riferimento di prenotazione. Tali numeri di riferimento devono essere conservati e citati in tutta la corrispondenza futura con il/i vostro/i ostello/i di destinazione . Attraverso questo sito web non si possono apportare modifiche alle prenotazioni, che devono invece essere effettuate direttamente con il/i vostro/i ostello/i di destinazione . Tali modifiche non possono essere garantite, in quanto sono a discrezione del gestore dell'ostello e soggette a disponibilità.

Pagamenti

Il pagamento effettuato su questo sito comprende un deposito valido per tutte le vostre prenotazioni. L'importo del deposito viene addebitato immediatamente sulla vostra carta di credito. Per l'ammissibilità al rimborso del deposito, consultare i Termini e Condizioni ricevuti al momento della prenotazione. Siete tenuti a pagare la quota rimanente in valuta locale al momento del vostro arrivo all’ostello o agli ostelli di destinazione . La valuta di pagamento può essere in Euro, come evidenziato al momento della prenotazione. Il pagamento è stabilito al valore quotato al momento della prenotazione. Nessuna ulteriore spesa viene addebitata da questo sito relativamente alla transazione o al cambio valuta. Tuttavia si può incorrere in ulteriori spese di conversione valuta imposte dalla vostra banca o dal gestore della vostra carta di credito.

Cancellazioni

Le prenotazioni effettuate su questo sito possono essere cancellate contattando direttamente l'ostello di destinazione. E' possibile cancellare in qualsiasi momento prima della data di arrivo. Per particolari condizioni di cancellazione relative alla vostra prenotazione, si prega di consultare i termini e le condizioni ricevute al momento della prenotazione visualizzate sia sullo schermo che nella e-mail di conferma della prenotazione.
Per cancellazioni ricevute oltre i termini di scadenza indicati nei Termini e Condizioni ricevuti al momento della prenotazione o in caso di mancato arrivo potrà essere addebitata una penale.Ai fini del calcolo della penale di cancellazione, l'orario di arrivo all’Ostello di destinazione è considerato alle ore 24,00 (12 pm ), ora locale. Questo vale per le cancellazioni ma non per gli arrivi in ritardo. Tutte le penali di cancellazione vengono addebitate per conto dell’Ostello di destinazione sullo stesso numero di carta di credito fornito per la prenotazione.

Rimborsi

Il deposito non è rimborsabile se si decide di annullare la prenotazione.

 Avvertenze legali

Questi termini e condizioni di prenotazione hanno valore nell’ambito della Limitazione di responsabilità legale di questo sito.

Check-in

È necessario effettuare il check-in nell’ostello di destinazione entro le ore 24,00 (12 pm), ora locale. Se impossibilitati dovrete contattare direttamente l'ostello prima delle ore 24,00 (12 pm ), ora locale, per concordare un orario d'arrivo posticipato. In caso contrario la vostra prenotazione potrebbe essere annullata.

Pagamenti

Al momento della prenotazione, verrà richiesto di pagare un acconto del 30%, che non è rimborsabile. Siete tenuti a pagare la quota rimanente in valuta locale al momento dell'arrivo al/i vostro/i ostello /i di destinazione.

Cancellazioni

Per annullare la prenotazione, dovrete contattare direttamente la struttura di destinazione, indicando il numero di riferimento della prenotazione. Le cancellazioni possono essere fatte in qualsiasi momento prima della data di arrivo. Se riuscite ad annullare almeno 24 ore prima dell'arrivo, renderete disponibile un letto per altri viaggiatori. Le modifiche alle prenotazioni possono essere effettuate solo direttamente con il/i vostro/i ostelli di destinazione. Tutte le eventuali modifiche sono a discrezione del gestore dell'ostello.

Rimborsi

L'acconto non è rimborsabile. Nessun rimborso potrà quindi essere emesso.